Le creme anti-aging DV sono create al momento dell’ordine in un laboratorio di ricerca e sviluppo in Alta Brianza, vicino Milano. Le loro formulazioni sono studiate da ricercatori di fama internazionale e realizzate con la dedizione di grandi professionisti che ne curano lo sviluppo “goccia per goccia”.

331 9387009
info@doreliavasilescu.it

Antiaging Skincare Cosmetics

Blog

Una Linea Di Prodotti…Tutta Mia

Credere nelle creme naturali per la pelle non è una follia! Dorelia, da sempre molto attenta al dettaglio e alla bellezza naturale, ha trovato il modo per renderlo realtà con una linea di prodotti antietà completamente personalizzata. La bellezza naturale si raggiunge rispettando la propria fisionomia, il proprio potenziale, e scegliendo di curare la pelle esattamente come si cura ogni altra parte del nostro organismo. Per avere un’immagine fresca e più giovane bisogna affidarsi a professionisti che sanno ciò che fanno, medici e professori che con grandissima maestria e tecnologie di ultima generazione, riescono a creare cose straordinarie.

Le creme anti-invecchiamento che si trovano sugli scaffali della Farmacia o della profumeria, anche le marche più costose e altisonanti, non danno tutte le certezze di efficacia ma soprattutto di rispetto della pelle di cui abbiamo bisogno.

Bisogna immaginare la cura della pelle come la cura di qualunque altro protagonista della nostra salute: quando abbiamo un’indigestione, non ci curiamo mangiando cibo spazzatura e bevendo bevande gassate, giusto? E se siamo ormai in grado di capire l’importanza di un’alimentazione equilibrata per la nostra salute futura, perché ci dimentichiamo della pelle in questo cammino verso una versione migliore di noi? La pelle è l’organo più esteso del corpo umano, e ci protegge dagli agenti esterni come un’armatura. Una linea di prodotti che preveda creme naturali in grado di rivalutarne l’importanza e di stimolarla con rispetto, è una scelta di salute al pari di un’alimentazione equilibrata.

Una linea di prodotti tutta mia è nata proprio con questo presupposto: creare delle creme antietà, anti-invecchiamento, idratanti, che rappresentassero nutrimento e cura salutare per la pelle. Non come una medicina, ma come scelta di preservazione delle sue caratteristiche che le permetteranno di “vivere più a lungo“, esattamente come mangiare frutta e verdura fresche faranno al nostro corpo. Il primo passo per avere una crema antietà naturale, è quello di appellarsi a un laboratorio professionale. Il secondo è definire e capire quali sono gli ingredienti efficaci per una stimolazione delle componenti biologiche già dentro la nostra pelle. Il terzo è evitare di riempirle di conservanti per farle durare più a lungo nella corsa alla vendita in vasta scala.

Le nostre creme antietà sono tutte – dalla prima all’ultima – prodotte con ingredienti freschissimi e nascono tutte – dalla prima all’ultima – nel momento dell’ordine. Questo perché una crema naturale non è conservata in magazzini, ma è fatta espressa nel momento in cui viene richiesta. Il sugo migliore è quello fatto con i pomodori appena colti, non quello in barattolo pieno di conservanti e dolcificanti, non trovate?

Questo è il motore che ha guidato la scelta di creare la linea DV antiaging Skin care: riconoscere alla pelle il ruolo di protagonista, non solo del nostro aspetto, ma anche della nostra salute.