Le creme anti-aging DV sono create al momento dell’ordine in un laboratorio di ricerca e sviluppo in Alta Brianza, vicino Milano. Le loro formulazioni sono studiate da ricercatori di fama internazionale e realizzate con la dedizione di grandi professionisti che ne curano lo sviluppo “goccia per goccia”.

331 9387009
info@doreliavasilescu.it

Antiaging Skincare Cosmetics

Blog

Invasivo? No grazie, meglio Naturale!

 

Creare un’immagine fresca e più giovane è possibile anche senza un intervento invasivo, anzi! Il mio personale obiettivo è sempre stato quello di ottenere un aspetto giovane ma estremamente naturale. Fortuna, determinazione, e caparbietà mi hanno portato a conoscere ricercatori di fama internazionale che negli ultimi venti anni mi hanno dimostrato, oltre ad altissima professionalità, anche capacità straordinarie per aiutarmi ad ottenere ciò che volevo utilizzando solo ingredienti naturali.

Questo programma è costituito da una serie di trattamenti mirati con prodotti di altissima qualità, studiati per ottenere un volto splendido e un corpo armonioso con l’aiuto solo di prodotti naturali. Chiaro, nessun Effetto immediato di cui si vantano tanti grandi marchi sul mercato. Questo è un trattamento che richiede pazienza e qualche settimana di tempo, ma i risultati arriveranno e saranno duraturi proprio perché lavorano stimolando le cellule a ricrearsi, e sfruttano le caratteristiche antietà e anti-invecchiamento che abbiamo già nella nostra biologia!

Per prima cosa il trattamento naturale parte dall’analisi delle necessità e delle caratteristiche della singola persona. Vengono poi individuate le terapie da seguire in base alla simmetria sul volto e l’armonia dei tratti del viso. Questi due punti sono essenziali per ottenere un’immagine che valorizzi al massimo il nostro naturale potenziale.

In base ai trattamenti necessari si crea un programma durante il quale il consumatore sarà seguito in ogni fase del trattamento, per essere sicuri di ottenere il massimo risultato.

Quando scegliamo di non appellarci a terapie invasive ma seguire la strada del naturale, è bene trovare un punto di riferimento professionale che ci possa aiutare a valutare la qualità dei prodotti che mettiamo a contatto con il nostro corpo, la qualità dei macchinari a cui ci si sottopone per eventuali trattamenti, e il costo giusto che sia quello reale del mercato e lontano da prezzi gonfiati in cui “si paga la marca”.

Questo è il modo migliore per evitare spese inutili e ottenere risultati tangibili, per far sì che la trasformazione avvenga nel rispetto delle proporzioni, dell’armonia delle forme del viso e dello stile.