La sua vita è piena di impegni e incontri spettacolari. Un giorno però, succede qualcosa di abbastanza importante da farla tornare su quella strada a cui si era affacciata da bambina. Usando una crema di un Brand molto conosciuto, che garantiva i soliti effetti immediati e miracolosi, la sua pelle si ammala. Iniziano a uscirle pustole sul viso, risultato di una dermatite da contatto terribile, che le lascia anche bruttissime cicatrici.
Grazie a contatti con amici medici e dermatologici, tra cui ricercatori di fama internazionale, si riavvicina a quel mondo di alchimie e inizia le ricerche per trovare una soluzione. E in fretta. La pelle ha, infatti, una memoria. Ricorda il modo in cui ha reagito a un certo stress, e tende a ripeterlo come un riflesso incondizionato alla successiva applicazione.
È necessario riabilitare la pelle ad accettare una soluzione dopo il danno subito. E non resta che crearne una… personalizzata. Inizia così, grazie al sostegno di un ricercatore di fama internazionale, la produzione di maschere che riescono a rigenerarle la pelle in soli sei mesi. Da qui, per Dorelia comincia un nuovo capitolo della vita.
Il suo amico ricercatore, coadiuvato da un team di medici specializzati e da un laboratorio di ultima generazione, inizia a produrre tutti i prodotti di cui ha bisogno. Doriana trova il punto di riferimento per le sue necessità: dalle creme antirughe alle idratanti fino ai solari.
I risultati non si fanno attendere, tanto che anche la cerchia di amiche e conoscenti di Doriana inizia a provare i prodotti restandone entusiasta. Con queste premesse, altri test e una ricerca costante e assidua delle soluzioni migliori, nasce una linea cosmetica in grado di far felici tutte le donne, che non promette loro altri miracoli se non la naturalezza dei composti, l’attenzione e la cura della loro produzione, e la sicurezza per la loro pelle.
Questa è la storia di com’è nata DV Antaging Skincare, e del motivo per cui dà all’affidabilità e al rispetto della pelle così tanta importanza.